Helpdesk

Per qualsiasi richiesta di informazioni o di assistenza è attivo il portale di helpdesk online "Interacta". Dopo aver effettuato l'accesso con la propria utenza è possibile accedere al sistema e aprire un nuovo ticket. Il processo di avanzamento della richiesta verrà notificato via e-mail o attraverso le notifiche di aggiornamento sulla propria pagina personale di "Interacta".

 

Hai già le credenziali di accesso?

Clicca qui e accedi al sistema 

 

Sei un dipendente comunale e non hai le credenziali per accedere?

Clicca qui e richiedi la tua utenza. Riceverai le credenziali per l'accesso via e-mail

 

Sei un cittadino, professionista, impresa e non hai le credenziali per accedere?

Clicca qui e richiedi la tua utenza e segui le istruzioni per attivare la tua utenza con lo username e password che ti inviamo.

 

Guarda la videoguida per imparare l'utilizzo di Interacta:

 

Di seguito a disposizione la registrazione del Webinar tenutosi in data 26/07/2022:

 

 

 

App Mobile

Per i più smart è disponibile anche l’app mobile: